Si comunica la seguente modifica rispetto alle indicazioni precedenti e all'allegato qui presente. L'ingresso presso la sede Dante da parte degli studenti avverrà tra le 8.55 e le 9:10 senza attendere, come avveniva in precedenza, il proprio turno all'orario prestabilito. Gli studenti accederanno dunque all'edificio durante i 15 minuti indicati senza attendere il suono della rispettiva campana, in modo da diluire il flusso in ingresso. I docenti della prima ora attenderanno gli studenti all'interno delle rispettive aule già dalle 8.55. La modifica si è resa necessaria al fine di evitare assembramenti all'entrata, inevitabili nella modalità precedente che prevedeva scaglionamenti a distanza di 5 minuti. Nessuna variazione per l'uscita che resta come già indicato.

Lo Staff di Dirigenza

Alberto Mariani