Docenti Neoimmessi in Ruolo

DOCENTI NEOIMMESSI

🌟 Complimenti ai nostri nuovi docenti entrati in ruolo quest'anno! 🎉

Monica Bertuzzi
Claudia Ciciotti
Lucia Colonna
Annamaria Lunardini
Michela Panini
Filippo Rebecchi
Elisa Romannini
Maria Paola Sivelli

Vogliamo dedicare questo post a tutti voi, perché l'istruzione è fondamentale e voi siete gli artefici del futuro dei nostri giovani. È un piacere sapere che la nostra scuola si arricchisce di nuove menti illuminate e dedite all'insegnamento.
La vostra presenza nella scuola Dante-Carducci rappresenta una grande opportunità per gli studenti, che avranno l'opportunità di imparare da professionisti appassionati e competenti. Siamo certi che sarete una risorsa straordinaria per la nostra comunità scolastica.
Un sentito ringraziamento va ai tutor che hanno saputo essere fonte di confronto e ispirazione tramite la loro esperienza nel mondo della scuola.
Grazie anche al Comitato di Valutazione, che è stato in grado di esaminare i progetti svolti dai docenti neoassunti con serietà e autorevolezza.
Auguriamo a tutti una vita scolastica ricca di soddisfazioni personali e professionali!

#ScuolaDanteCarducci #NuoviDocenti #ImpegnoEducativo #OrgoglioScolastico